KaVo è produttore di una gamma completa di apparecchiature odontoiatriche, che vanno dagli strumenti odontoiatrici abilmente progettati alle apparecchiature più moderne per lo studio dentistico. L’ azienda è certificata a livello internazionale e ha ottenuto importanti certificazioni da parte delle Autorità di vigilanza più esigenti, critiche e rispettate al mondo.  La famiglia di prodotti odontoiatrici di KaVo Dental comprende anche i sistemi radiografici e diagnostici, le risorse per l’educazione dentale, nonché una gamma completa di apparecchiature per i laboratori odontoiatrici e ampie possibilità di accessoriare e aggiornare i prodotti.

Con un record imbattibile e senza precedenti di oltre cent`anni di innovazione, KaVo Dental è sicuramente uno dei leader internazionale più importanti del settore dentale. La fama della nostra società è preceduta da una storia davvero unica, con oltre duemila brevetti e una continua espansione sui mercati di tutto il mondo, promossa da diciotto filiali e tremila eccellenti e appassionati dipendenti. Sempre impegnata attivamente a perseguire i principi di affidabilità, efficienza e leadership di mercato, KaVo è una società che dà continua priorità alle necessità e alle aspirazioni dei suoi clienti più esigenti. E’ il nostro obiettivo e anche la garanzia di poter fornire ai nostri clienti sempre e solo il meglio.

La famiglia di prodotti odontoiatrici di KaVo Dental comprende anche i sistemi radiografici e diagnostici, le risorse per l’educazione dentale, nonché una gamma completa di apperecchiature per i laboratori odontoiatrici e ampie possibilità di accessoriare e aggiornare i prodotti.