+41 (0) 91 222 82 60

Sabato 14 e 28 marzo 2026 alle ore 08:30 – 11:35

Secondo SN EN ISO 9001 e SN EN ISO 13485. Il corso rappresenta un primo approccio al tema del SGQ e fornisce le basi necessarie per comprenderne l’importanza e i vantaggi dell’implementazione nella propria realtà lavorativa, contribuendo a migliorare l’efficienza operativa e a garantire standard elevati di sicurezza per i pazienti.



Il corso di formazione continua “refresh” tratta argomenti specifici dei processi di ricondizionamento dei dispositivi medici e rappresenta un supplemento ai corsi di assistente tecnico di sterilizzazione e alla formazione dei tecnologi per dispositivi medici p2er aumentare la sicurezza e la qualità della prestazione di cura per il paziente, nonché per migliorare l’ambito lavorativo complessivo.
Rinfrescare le conoscenze esistenti e aggiornare le proprie competenze circa il ricondizionamento dei dispositivi medici. Le sempre crescenti esigenze al personale che ricondiziona i dispositivi medici richiedono una formazione valida che rispetta le prescrizioni legislative e normative in campo e dei corsi di perfezionamento continui.