;

Capacità di carico doppia: 70 kg di strumenti imbustati e 14 kg di tessuti,

Ideale per cliniche, studi medici e centri ambulatoriali orientati alla crescita e soprattutto alla convenienza.

Rapporto qualità/prezzo mai raggiunto finora

CLINICLAVE 45

Cliniclave 45 M è dotata di una camera di sterilizzazione con profondità doppia una capacità di carico doppia: 70 kg di strumenti imbustati e 14 kg di tessuti. Questo apparecchio presenta una forma innovativa e garantisce un rapporto qualità/prezzo mai raggiunto finora. Cliniclave 45 M offre le stesse funzioni e possibilità di Cliniclave 45.

Le rastrelliere e le configurazioni di carico con vassoi, contenitori e cestelli nonché il sistema di carico ergonomico con l’apposito carrello, possono essere utilizzati per tutti gli apparecchi della serie Cliniclave. Cliniclave 45 M è l’autoclave di grandi dimensioni ideale per cliniche, studi medici e centri ambulatoriali orientati alla crescita e soprattutto alla convenienza.

Il display touch a colori extralarge consente un utilizzo intuitivo, una selezione rapida dei programmi e contribuisce a evitare errori. Il software integrato per la documentazione, l’approvazione e la tracciabilità consente di ridurre i costi ma di avere una sicurezza completa. L’utilizzo particolarmente parsimonioso delle risorse è stato uno dei principali obiettivi nella concezione di Cliniclave 45 M. Un principio di progettazione  studiato con attenzione rende Cliniclave 45 M una delle autoclavi di grandi dimensioni più compatte, leggere ed economiche con consumi di corrente e acqua ridotti.